Area Amministrativa e Servizi alla Persona

L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.

Competenze

Area Amministrativa svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.

Si occupa altresì:

  • dei procedimenti amministrativi di competenza
  • della registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi
  • della notifica degli atti e della gestione dell’albo on-line
  • della tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito
  • della tenuta del protocollo generale
  • della ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune
  • dell’attività di sportello e centralino

Tipologia di organizzazione

Area

Persona

Dott.ssa Marina Accili

Segretario Comunale

Sede principale

Municipio di Ocre

Via Edmondo de Amicis, 2, 67040 Ocre AQ, Italia

Telefono: +39 0862 751413
Email: info@comunediocre.it
PEC: demografici.ocre.aq@legalmail.it

Contatti

  • Telefono: 0862751413

Unità organizzative collegate

Ufficio Protocollo e Anagrafe

Via Edmondo de Amicis, 2, 67040 Ocre AQ, Italia

Telefono: 0862751413
Emeail: info@comunediocre.it
PEC: demografici.ocre.aq@legalmail.it

Pagina aggiornata il 26/07/2024